Home

Come integrare lo stile moderno

Lo stile moderno è sempre più apprezzato e adottato per svariati tipi di esigenze:

Come integrare lo stile moderno dagli arredamenti di casa ai propri uffici fino ad arrivare a luoghi espositivi di un certo rilievo, questo stile è stato per anni accomunato ad una sorta di asetticità ad una visualizzazione

di una grande stanza con pareti bianche con pochissimi pezzi di arredo e alcun tipo di personalità. E’ inutile girarci intorno, è proprio questa la visione che ci viene proposta solitamente e che balza alla mente quando si pensa a questo stile. Ovviamente negli anni alcune cose sono cambiate e, soprattutto con l’ondata di influenze legate al Feng shui, alle filosofie orientali e alla nuova concezione dei propri spazi come veri e propri templi del benessere psicofisico, si sono aperte numerose possibilità agli amanti del genere per riuscire a dargli l’occasione di avere si, ambienti moderni , magari anche fortemente hi-tech e dall’aspetto futuristico ma, comunque, avendo anche un bel tocco di personalità inserendo pezzi unici, funzionali ma anche belli da vedere. Avere dunque uno stile moderno senza cadere nel banale o nel basic esasperato non è più un sogno ma una realtà assolutamente realizzabile.

Ovviamente basta sapere a chi affidare i propri spazi, su quale azienda puntare per poter finalmente inserire nel proprio ambiente moderno un tocco di classe, di colore e di personalità senza esasperazioni ma anzi, con tanta raffinatezza e metodo.

La Coronese1949 è un punto di riferimento per voi ! http://coronese1949.it/

Per questo motivo, una delle realtà in fatto di arredamenti che riescono a sposare perfettamente tutti i requisiti e le linee guida per un impeccabile arredo moderno e ad effetto

è sicuramente Giovannetti collezioni.

Da sempre l’azienda ha puntato sulla personalità delle proprie soluzioni d’arredo con una ricerca di forme, colori e tematiche da integrare ad uno stile che parte dall’ispirazione moderna ma che si dirama in un’ottica più raffinata e ricercata con pezzi d’arredo più vicine a vere forme d’arte pronte ad impreziosire spazi e ad attirare l’attenzione.

Questa perfetta sintesi tra uno stile moderno ma una forte personalità è alla base dell’azienda che si è prefissata l’obiettivo di portare la modernità ad un nuovo livello fatto di bellezza ma anche carico di significato e perfezione visiva e formale. Puntando su una delle opere di Giovannetti si punta su due aspetti fondanti :

il made in Italy più autentico e il design più ricercato ma mai considerato come un qualcosa di finito ma, anzi, come un continuum di idee, suggestioni ed influenze per prodotti e collezioni sempre più nuove e variegate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *