MADIA WHAT – PICTOOM MARCHIO ITALIANO: DISEGNATA DA CAMILLA FALSINI
La Madia What come tutti i mobili Pictoom nascono dal desiderio di creare qualcosa di assolutamente unico e irripetibile.
Come un opera vera e propria che permetta all’arte e all’arredamento di fondersi insieme e ritrovarsi in ambienti domestici con spontanea originalità.
MADIA CON STAMPA DIGITALE: ARREDARE CASA CON UN OPERA D’ARTE
Irriverenti ma equilibrate le illustrazioni di Camilla Falsini per la madia Happy Hour a due ante che diventa un’autentica opera d’arte grazie alla speciale tecnica di decorazione in stampa digitale, che viene poi rivestita con una particolare vernice protettiva all’acqua.
Esterni ed interni laccati richiamando il colore predominante della grafica.
L’interno è realizzato in legno laccato, e la struttura poggia su un robusto piedistallo in metallo.
Sono tutte realizzate con Grafica e stampa digitale e successivamente curate con vernice protettiva all’acqua.
CHI È CAMILLA FALSINI? DESIGNER E ILLUSTRATRICE ITALIANA
Chi ha ideato e realizzato questa Madia di Pictoom?
La Madia What di Pictoom è un elemento di arredo moderno che presenta un’illustrazione unica disegnata dall’artista italiana Camilla Falsini
Chi è Camilla Falsini?
Camilla Falsini è nata a Roma, dove vive e lavora. Si muove tra l’illustrazione e la pittura collaborando con NIKE, Eni, Comune di Roma, RCS, Pitti Immagine Uomo, PFIZER, Anas, Michelin e altre istituzioni, aziende e clienti privati, creando opere uniche come grandi quadri, pitture murali o sculture. Ha preso parte a mostre collettive e nell’autunno 2015 ha esposto in due mostre personali: alla Galleria Mirada e alla Grauen Gallery, mentre nel marzo 2017 una mostra personale alla Street Level Gallery di Firenze ha ripercorso il suo lavoro degli ultimi anni. Ha partecipato ai festival di street-art: Subsidenze, Pop-up, ArtConventional, FRA, Arteinattesa, Pittura Viva, Influazioni, Local Art Walls, Premio Antonio Giordano, Stelvio Fest, LINK Urban Art Festival.
I suoi lavori sono apparsi su Pictoplasma, Juxtapoz Latin America e altri libri e riviste.
MADIA WHAT: L’ARTE E IL CUORE PULSANTE DEL DESIGN PICTOOM
Il Design Pictoom è caratterizzato da colori vibranti e fantasie originali che esplodono vestendo un’esclusiva linea di arredamento dallo stile contemporaneo e dal carattere deciso. Dal 1950, il brand realizza mobili e complementi in legno, creando un punto d’incontro tra tradizione e innovazione. Un vero punto di forza, dove arte e arredamento si mescolano in un catalogo sempre ricco di nuovi arrivi: mobili contenitori, madie a due, tre e quattro ante, armadi e tavolini capaci di riflettere qualunque stile e personalità.
L’azienda introduce la sua filosofia con questo concetto: “Picture + Room = arte in una stanza”.
Due mondi racchiusi in un brand capace di andare oltre la concezione dell’arte incomprensibile, vedendola come qualcosa che veste il mobile e lo rende unico, emozionante, umano.
L’elemento d’arredo non è un semplice oggetto materiale, bensì è un’identità, qualcosa che riesce a creare un legame diretto con le persone.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci attraverso i nostri canali:
WhatsApp
Chat del sito
Se non riusciamo a rispondere alla vostra richiesta vi invitiamo a lasciare un messaggio scritto seguito da numero o indirizzo mail comunicandoci su quale prodotto vi occorrono delle maggiori notizie di informazione
Telefono: 0833551487
Mob. +39 3475450061
Grazie
ECCO IL VIDEO: COME NASCE PICTOOM?