TAVOLO FANFANI 687 – IN STILE FIORENTINO
Il Tavolo Fanfani 687 e un prezioso emblema di artigianalità, dedizione e ricercatezza dei decori: la collezione OPERA racconta la storia di un privilegio.
Ogni elemento d’arredo è un capolavoro di alta artigianalità, totalmente lavorato e decorato a mano, con il fascino di forme e segni che trovano la loro ispirazione nello stile fiorentino del XIV secolo. Prodotto assolutamente Made in Italy, in Firenze
LO STILE CLASSICO DI FANFANI – REALIZZATO IN LEGNO E FOGLIA ORO
Il tavolo Fanfani 687 è un prezioso esempio di stile rinascimentale fiorentino, in cui emerge la sapiente maestria dell’artigianato italiano.
La struttura è in legno massello con finitura L 31 Oro – Noce – Argento – Craquelè.
Ideale per arredare il soggiorno con un arredamento lussuoso, dal gusto sontuoso da mille e una notte.
Tutti i capolavori di Andrea Fanfani possono essere rifiniti con foglia di vero oro zecchino 23 carati applicata a mano con prodotti naturali e strumenti antichi, utilizzando la raffinata tecnica fiorentina “a guazzo” del XIII secolo. Prodotto 100% made in Italy.
STORIA DI ANDREA FANFANI – LO STILE CLASSICO FIORENTINO PER LA CASA
La storia di Andrea Fanfani è la storia di una passione che fiorisce in un contesto culturale straordinario: formarsi a Firenze significa assorbire giorno dopo giorno un gusto per la bellezza che rimane impresso per tutta la vita. E’ qui che il fondatore Andrea Fanfani apprende le più raffinate tecniche di decorazione come l’intaglio e la foglia oro e respira la vitalità delle botteghe artigiane di San Frediano.
Da oltre quarant’anni, l’azienda ricerca, progetta e realizza componenti d’arredo secondo la più pura tradizione fiorentina.
Secoli di conoscenze, competenze, tecniche e segreti rimangono vivi, grazie ad una produzione che è, allo stesso tempo, classica ed innovativa
È rigorosamente a mano e con la massima cura e attenzione che ogni elemento d’arredo viene lavorato e decorato, secondo l’antica cultura delle botteghe fiorentine nate per adornare e arredare i palazzi nobiliari del Rinascimento, la cui sfarzosità rese Firenze famosa in tutta Europa.
Chat del sito
Mob. +39 3475450061