POLTRONA SELLERINA: ARREDARE CASA CON BAXTER
Poltrona Sellerina – firmata da Paola Navone per Baxter – è una poltrona senza braccioli e con rivestimento in Cuoio. Struttura in legno di faggio e pioppo con Piedini in faggio tinto wengé. Molto importante e caratteristica è l’imbottitura in crine vegetale lavorato a mano e ovatta. Profilo con passamaneria decorativa marrone e molleggio di seduta con molle in acciaio legate a mano e appoggiate su cinghie di juta.
Profondamente ancorata nella nostra memoria questa poltrona per prima ci ricorda gli arredi classici dei secoli scorsi, ben disegnati e tappezzati a regola d’arte. Paola Navone mostra nel cuoio un aspetto diverso, inventando un repertorio decorativo contemporaneo e inatteso. Rivisita forme eleganti, rendendole attuali.
POLTRONA SELLERINA: SEDUTA ELEGANTE PER ARREDARE ZONA LIVING CON STILE
Esistono poltrone glamour, intriganti e raffinate. Se si è alla ricerca di quest’ultima caratteristica allora la soluzione è già a portata di mano: questa poltrona Baxter si rivela il miglior complemento d’arredo da considerare per regalare all’ambiente uno stile elegante senza precedenti.
ELEGANTE E RAFFINATA: PREZIOSI DETTAGLI LAVORATI A MANO
La poltrona Sellerina Baxter si presenta dal punto di vista estetico molto raffinata ed è impossibile che passi inosservata grazie al suo design finemente accurato, possiede preziosi dettagli che regalano ulteriore valore aggiunto alla stanza.
In conclusione la poltrona Sellerina Baxter è lavorata esclusivamente a mano e ovatta. Infatti sia la cuscinatura che lo schienale sono realizzati con materiali altamente durevoli e resistenti per offrire il massimo sostegno. Grazie ai piedini alti si presenta slanciata e con una forte personalità.
Ultimo pezzo in Stock nel nostro Show-Room a Racale, in Salento – Coronese1949